Piastrelle elastiche ad incastro|Rotolo di gommaPiastrelle|Granuli, colla|Pavimento sintetico-Green Valle

Notizie dall'azienda | Si è svolta con successo la prima competizione di salto con la corda del campus professionale secondario della provincia di Zhejiang

Dal 12 al 13 aprile 2023, Green Valley ha assistito con successo allo svolgimento della prima competizione di salto con la corda del campus professionale secondario nella provincia di Zhejiang, Ningbo e Wenzhou, nella "M-Zone" dei Giochi asiatici del 2023.

L'evento è sponsorizzato congiuntamente dalla Federazione Sportiva Giovanile dello Zhejiang e dall'Ufficio per l'Insegnamento e la Ricerca Professionale e degli Adulti del Dipartimento Provinciale dell'Istruzione dello Zhejiang. Combina varie attività come l'ingresso del campione del mondo nel campus, i Giochi asiatici e le competizioni studentesche per pubblicizzare meglio i Giochi asiatici di Hangzhou e implementare lo sport. L'integrazione didattica può migliorare la salute fisica degli studenti delle scuole secondarie professionali, migliorare l'interesse degli studenti per lo sport e coltivare lo spirito di unità e cooperazione degli studenti.

Bao Xuejun, Presidente della Federazione Sportiva Giovanile Provinciale di Jiangxi
Annunciato l'inizio del gioco

Duan Zhongfei, vincitore di tre medaglie d'oro ai Campionati mondiali di salto con la corda 2021
Salto con la corda

Foto di gruppo di Zhou Zhongshun, Direttore del Dipartimento del Marchio di Green Valley, e Duan Zhongfei

Esibizione speciale di danza del drago e del leone

Il concorso per le sottostazioni ha attirato la partecipazione attiva delle scuole professionali secondarie all'interno della giurisdizione della città distrettuale. Sul luogo della competizione, dal salto singolo al doppio salto, dal salto a squadre, dalla gara individuale al lavoro di squadra, il morale dei concorrenti era alto e hanno mostrato uno spirito vigoroso.

Con l'avanzamento della riforma dell'educazione fisica, sempre più studenti praticano sport e gli sport del campus hanno ottenuto risultati fruttuosi. L'organizzazione di eventi universitari come il salto con la corda è una manifestazione del vigoroso sviluppo degli sport universitari. Green Valley aiuta lo sport del campus e la salute degli studenti attraverso il supporto alle competizioni e l'innovazione aziendale.

Sulla strada della coltivazione di talenti di qualità completi, Green Valley partirà dalle esigenze di sviluppo degli sport del campus, fornirà maggiore supporto per migliorare la salute fisica e mentale degli studenti e lavorerà con le scuole per promuovere la crescita a tutto tondo degli studenti!